Come fare per


Deposito fatture e scheda anagrafica (difensori, periti)
A chi rivolgersi

Ufficio Economato - Ragioneria -Spese di giustizia

Attività svolte: L'ufficio si occupa della gestione della componente economica del Tribunale e dell'Ufficio di Sorveglianza. In particolare, l'ufficio svolge le attività di: gestione dei beni mobili del Tribunale di Sorveglianza e della logistica della componente economica dell'ufficio del personale; elaborazione il modello 770 semplificato e smista la PEC di Ufficio e Tribunale di Sorveglianza, rilascio delle certificazioni degli avvenuti pagamenti; emissione dei decreti di liquidazione provenienti sia dall'Ufficio che dal Tribunale di Sorveglianza.
Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

  • Pellegrina Sebastiano (Direttore Amministrativo)
    Incarico: Direttore
    Piano: 7 - lato S. Barnaba
    Stanza: 125
    Telefono: 02/54334174;
  • Alessandro Blasimme (Funzionario Giudiziario)
    Incarico: Responsabile
    Piano: 7° - lato S. Barnaba
    Stanza: 125
    Telefono: 02/54334756;
DescrizioneTrascorsi trenta giorni dalla notifica e comunicazione del decreto di liquidazione degli onorari e spese, se non viene proposta opposizione, il decreto diventa esecutivo e gli interessati beneficiari dei pagamenti (avvocato, perito, esperto ecc..), possono depositare fattura relative alle prestazioni effettuate e agli importi liquidati nel provvedimento.
Chi lo può richiedereAvvocati, periti, ecc
Dove si richiede

Tribunale di Sorveglianza: : Ufficio Spese di Giustizia, piano 7° - lato San Barnaba, stanza 125

Responsabile del servizioSebastiano Pellegrina
Cosa occorre (documentazione, modulistica, etc.)Fattura e scheda dati anagrafici contenente il proprio codice IBAN
Quanto costaNon sono previste spese